E’ nato Lo Spazio del Talento

Che cos’è il Talento? Come fare per scoprire i nostri Talenti? Noi abbiamo un nostro talento? Ecco una serie di domande che troppo spesso vengono date per scontate.

Da oggi online c’è un nuovo spazio dedicato ai Talenti, un blog che ci può aiutare ad esplorare le mille sfaccettature del mondo del Talento e, soprattutto, dei nostri Talenti.

Il blog si chiama Lo Spazio del Talento ed è curato da Natascia Pane, Literary Manger dell’agenzia letteraria Contrappunto, Talent Coaching e autrice di Esprimi il tuo Talento.

Ecco come Natascia presenta il suo nuovo blog:

Il blog LoSpazioDelTalento nasce per dare voce a tutti i Talenti: è aperto ad ogni vostro commento, proposta o suggestione, perché il Talent Coaching inizia nelle persone che incontro, e in esse sempre ritorna.

La sezione ‘Gli Spazi del Talento’ aprirà uno sguardo sui panorami culturali, fisici e mentali che rappresentano gli scenari del Talento in azione.

Le Immagini del Talento’ riunisce le suggestioni più vivide che dagli occhi possono penetrare al cuore, e attivare la scintilla del Talento.

La sezione ‘Le Parole del Talento’ propone la via della Parola come creativa e creatrice, che imprime la materia e modella il nostro mondo come noi lo pensiamo.

Con Le Voci del Talento’ raccolgo quelle testimonianze di realizzazione umana che sono sotto i nostri occhi ogni giorno, uomini e donne che hanno raggiunto la migliore realizzazione di se stessi, o che la stanno cercando creativamente.

Con ‘I Suoni del Talento’ regalano le mie suggestioni sonore, quelle che fanno vibrare la mia anima e la ispirano nel mio lavoro di Talent Coach, con l’augurio che risuonino allo stesso modo dentro di voi.

Infine, la sezione Live Coaching Performance’ è dedicata alla nuova frontiera della comunicazione motivazione da me creata.

Il Talento è azione, movimento, suono e Parola, e sboccerà di fronte ai vostri occhi in una serie di ‘spettacoli’, che uniranno Coaching e arte, in vere e proprie performance dal vivo.

Benvenuti dunque nel viaggio del Talento!

Annunci

2 pensieri su “E’ nato Lo Spazio del Talento”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...