Su Maxim di questo mese trovate un paio di cosette scritte dal sottoscritto: oltre al solito Monitor Web c’è anche un pezzullo sul blog di Paul The Wine Guy.
Si parla di quella genialata del generatore di cartelloni elettorali di Paul. Putroppo non c’è stato tutto quello che mi aveva raccontato Paul, magari nei prossimi giorni posto il tutto in versione integrale.
Su Monitor Web invece parlo di Movylo, un sito che vi permette di vivere in internet senza bisogno del computer; di Italian Subs Addicted, l’eccezionale community che sottotitola film e telefilm che in Italia non si vedranno mai (o non si sono ancora visti); di VoipSunt un nuovo servizio che punta a fare le scarpe a Skype; di Privacy Winner, il modo migliore per nascondere le proprie tracce in rete; e infine di Turisti Storditi, il blog numero uno per quanto riguarda i racconti più incredibili delle vacanze degli italiani.
Sempre sul numero di Maxim che trovate ora in edicola, nello spazio Monitor Libri curato da Alberto Motta, trovate una segnalazione di Savana Padana, il divertentisismo romanzo d’esordio di Matteo Righetto.
Rispondi