Audiolibri direttamente nell’iPhone

Ieri è stato distribuito online gratuitamente da Apple il nuovo sistema operativo mobile. Stiamo parlando del software 3.0, che non toglie nessuna delle vecchie funzioni e che ne introduce molte di nuove (trovate tutte le info qui).

Una delle funzioni più interessanti è quella che permetterà agli utenti di collegarsi direttamente all’iTunes Store, acquistando e scaricando nel proprio iPhone brani musicali e audiolibri. Un modo ancora più veloce per scaricare ed ascoltare i vostri audiolibri preferiti direttamente nell’iPhone, sincronizzando il tutto con il proprio Mac o Pc.

Restando in tema diamo un’occhiata alla classifica degli audiolibri più venduti su iTunes: al primo posto troviamo  Sun Tzu L’arte della guerra – Riletto a uso dei manager, titolo che resiste in testa alla classifica degli audiolibri di iTunes in maniera praticamente stabile da quasi un anno, e che è il grande bestseller di Libri in Auto. Tra i primi 50 titoli in classifica  addirittura 15 sono della collana Libri in Auto, molti dei quali scritti o curati dal sottoscritto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...