“La Punitrice”: novità rosa shocking per LA CASE Books

“Sono Milly Mela, ho venticinque anni, un corpo niente male, un cervello quasi sempre funzionante, una doppia, assurda vita e, fidatevi, se siete delle donne deluse, tradite o semplicemente incazzate con chi ha distrutto l’inebriante immagine del principe azzurro che la vostra fanciullina interiore agognava, bene: avete trovato la vostra migliore amica”.

"La Punitrice": novità rosa shocking per LA CASE BooksAvete giocato un brutto tiro alla vostra compagna? Fate molta attenzione, perché La Punitrice potrebbe essere sulle vostre tracce… La 25enne Milly Mela è la protagonista de “LA PUNITRICE”, romanzo d’esordio di Gemma de Ruvo pubblicato in ebook dalla casa editrice statunitense LA CASE Books.

Un romanzo ironico, ricco di colpi di scena   che, manipolando clichet e luoghi comuni,  spiazza e sorprende di continuo il lettore.

Milly Mela infatti, con l’aiuto dell’amica e coinquilina Emy, si trasforma all’occorrenza nella Punitrice per castigare mariti fedifraghi e uomini senza cuore: basta cliccare su www.lapunitrice.com per scoprire come fare per rivolgersi a questa originalissima vendicatrice per cuori infranti.

Ma ben presto Milly dovrà fare i conti con la sua doppia vita e con le inevitabili complicazioni causate dal suo altero ego.
Una storia irresistibile straripante di graffiante ironia che è già diventata un caso editoriale online.


LA Punitrice, Gemma de Ruvo
Euro 2.99
2013, LA CASE Books

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...