“Sono Milly Mela, ho venticinque anni, un corpo niente male, un cervello quasi sempre funzionante, una doppia, assurda vita e, fidatevi, se siete delle donne deluse, tradite o semplicemente incazzate con chi ha distrutto l’inebriante immagine del principe azzurro che la vostra fanciullina interiore agognava, bene: avete trovato la vostra migliore amica”.
Avete giocato un brutto tiro alla vostra compagna? Fate molta attenzione, perché La Punitrice potrebbe essere sulle vostre tracce… La 25enne Milly Mela è la protagonista de “LA PUNITRICE”, romanzo d’esordio di Gemma de Ruvo pubblicato in ebook dalla casa editrice statunitense LA CASE Books.
Un romanzo ironico, ricco di colpi di scena che, manipolando clichet e luoghi comuni, spiazza e sorprende di continuo il lettore.
Milly Mela infatti, con l’aiuto dell’amica e coinquilina Emy, si trasforma all’occorrenza nella Punitrice per castigare mariti fedifraghi e uomini senza cuore: basta cliccare su www.lapunitrice.com per scoprire come fare per rivolgersi a questa originalissima vendicatrice per cuori infranti.
Ma ben presto Milly dovrà fare i conti con la sua doppia vita e con le inevitabili complicazioni causate dal suo altero ego.
Una storia irresistibile straripante di graffiante ironia che è già diventata un caso editoriale online.
LA Punitrice, Gemma de Ruvo
Euro 2.99
2013, LA CASE Books
Rispondi