Lorenzo Bernardi nuovo allenatore della Pallavolo Padova

La notizia era circolata un paio di settimane fa, poi mercoledì scorso tutto è diventato ufficiale: Lorenzo Bernardi è il nuovo allenatore della Pallavolo Padova.

Ecco l’articolo di Matteo Valente pubblicato nel Corriere del Veneto:

Correva l’anno 1984 quando un giovanissimo Lorenzo Bernardi esordiva nel volley che contava con la maglia del Petrarca Padova. Venticinque anni più tar­di, colui che è diventato Mister Se­colo, è il nuovo allenatore della Pal­lavolo Padova.

Dopo l’oro conquistato ai Giochi del Mediterraneo con la Nazionale giovanile azzurra, alla prima espe­rienza da coach, Bernardi ha accet­tato la sfida del presidente Fabio Cremonese e guiderà i bianconeri nel prossimo campionato di serie A-2: «Sono davvero entusiasta di aver accettato questa proposta — commenta il neo tecnico patavino — ho delle sensazioni molto positi­ve, sono convinto che aver scelto Padova sia stata la scelta migliore. Sarà anche colpa del destino, visto che sono molto fatalista, ma inizio ad allenare nella stessa città in cui ho cominciato a giocare. Quindi, a questo punto, posso dire che non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura».

Leggi il resto dell’articolo nel sito del Corriere del Veneto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...