10 regali di Natale che non possono mancare sotto all'albero 2018

10 regali di Natale che non possono mancare sotto l’albero 2018

10 regali di Natale che non possono mancare sotto l’albero 2018: la lista inutile di cui tutto il mondo non sentiva il bisogno.

Il Natale è alle porte, quindi se volete evitare di vivere l’incubo di arrivare a sabato 23 dicembre con dei regali ancora da fare, ecco qui la lista inutile che fa per voi: 10 regali di Natale che non possono mancare sotto l’albero 2018.

E poi non dite che non vi voglio bene… Ah, naturalmente come sempre i commenti sono a vostra disposizione, sarebbe carino segnalare il più brutto regalo che avete ricevuto a Natale (o che avete fatto).

1. Passion Dust Intimacy Capsules: riempi di glitter la tua vagina

passion-dust

Vi piace il glitter? Vi arrapa il glitter? Allora le Passion Dust Intimacy sono le pillole che fanno per voi: le inserite con una pratica mossa tac e, grazie al calore del vostro corpo le pilloline magiche si sciolgono.

Risultato? Taaac, per tre giorni (garantito) avrete la vagina più glitterata e profumata del mondo. Il classico regalo per molte ma non per tutte. Glitteratissime.

2. Pantaloni con pene e sacco scrotale incorporati

pantalone-pene-incorporato

Perfetti per mettere da subito in chiaro le cose quando uscite con una tipa che vi piace. Comodi anche in caso di orchite devastante o di erezione improvvisa (vi piacerebbe eh?).

Attenzione però, qualcuno potrebbe fraintendere e di questi tempi scatta la denuncia per molestie. Ad ogni modo è il classico capo che fa figo e non impegna. Figurino.

3. Ombrello/fucile

ombrello-fucile

“Che cos’è il genio?” Si domandavano in Amici miei. Difficile dirlo, ma di sicuro non è pensare ad una roba del genere. Consigliatissimo se vi trovate in un aeroporto internazionale o durante manifestazione pubbliche. Carinissimo.

4. Libro finto con fiaschetta incorporata

libro-finto

Ecco un gadget perfetto da regalare al vostro caro/a amico/a alcolizzato/a. Esternamente sembra un libricino tascabile, internamente contiene invece una fiaschetta da riempire con bevande alcoliche a piacere.

Così si ottiene il doppio effetto di sembrare colti (con un libro si fa sempre un figurone) e di non restare mai a secco (soprattutto d’inverno). AAA Alcolisti Anonimi.

5. Appendiabito di design

appendiabito

Ecco il regalo ideale per la coppia di amici dai gusti chic che finalmente ha deciso di andare a vivere insieme. Un bell’oggettino di design che si abbina in maniera elegante con tutti gli stili, dal moderno al classico.

Anche il colore, verde acidello, è una garanzia. E poi avete anche la scusa per farvi invitare a cena dagli amici “così vediamo come stanno in casa nuova quei graziosi appendiabiti che vi abbiamo regalato“. Elegantissimo.

6. Segnale gas tossici di produzione umana

segnale-gas-tossici

Chi di noi non ha un amico che sarebbe felice di ricevere un regalo del genere? Anche perché con un pensierino così carino si riescono a cogliere due piccioni con un fava: bello e pratico.

Oltre al fatto che può essere utilizzato anche nel living (mi pare che Cracco lo usi nel suo living ma non ne sono sicuro) o in altri ambienti domestici in caso di persona particolarmente scoreggiona. Utilissimo.

7. Costume da Elvis fase panino al burro di arachidi

elvis-grassoElvis Presley è stato ed è tutto The King. Nessuno come lui. Approfittiamo allora del Natale per portarci avanti anche per Carnevale con questo magnifico costume da Elvis. Il modo più semplice per trasformarsi in un’icona pop assoluta.

La versione è quella dell’Elvis che si nutriva soltanto di panini al burro d’arachidi e superalcolici (ci sarà un motivo se non è arrivato a 50 anni). Anzi, qui lo dico e qui lo nego: se me lo regalate mi fate un piacere. The Pelvis.

8. Doccia a forma di microfono

doccia-microfono

Hai un amico o un’amica che amano cantare sotto la doccia? Grazie a questo fantastico oggettino potranno finalmente cantare con la doccia.

Da comprare ad occhi chiusi perché tutti amano cantare sotto la doccia, quindi alla fine qualcuno a cui regalarlo lo trovate sempre. Cantarello.

9. Il mazzo di carte di merda

mazzo-di-carte-di-merda

Un elegante e utilissimo mazzo di carte che ti permette di riconoscere tutti i tipi di merda prodotti da ogni animale. Sì perché, contrariamente a quanto si potrebbe credere, ogni animale fa i suoi bisognini in modo particolare, e ogni tipo di bisognino ha caratteristiche organolettiche differenti.

Se vivete a Milano può diventare anche uno strumento utile per capire qual è la razza del cane che vi caga regolarmente davanti al portone e, di conseguenza, risalire al simpaticissimo ed educatissimo proprietario. Mai più senza.

10. La sveglia pistola (o la pistola sveglia)

sveglia-pistola

Chiudiamo in bellezza con un regalino che unisce design, buon gusto, eleganza e utilità: la sveglia a forma di pistola. In pratica quando suona dovete impugnarla, schiacciare il grilletto e non solo la sveglia si interromperà, ma proietterà anche sul muro l’ora esatta.

In questo modo l’unico modo che avrete per sapere che ore sono sarà “sparare l’ora sul muro”, interrompendo la sveglia e quindi costringendovi ad alzarvi. Una roba da veri premi Nobel. Non riesco a capacitarmi di come abbia fatto a vivere fino ad oggi senza la mia sveglia pistola. Diabolica.

Quasi tutte le meraviglie elencate qui sopra le trovate su Amazon. In alternativa scrivete il nome del prodotto che vi interessa nella letterina da spedire a Babbo Natale e siete a posto, anche per questo Natale regalazzo garantito!

Annunci

1 commento su “10 regali di Natale che non possono mancare sotto l’albero 2018”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...