DIGITALmeet 2015, i numeri di un successo che ha conquistato tutto il Nordest: più di 9.000 presenze agli oltre 80 eventi del festival dedicato all’alfabetizzazione digitale per cittadini e imprese.
Si è conclusa domenica la terza edizione di DIGITALmeet che ha fatto registrare più di 9.000 presenze agli oltre 80 eventi del festival dedicato all’alfabetizzazione digitale per cittadini e imprese.
Un’edizione da record, anche per i numeri fatti registrare on line: più di 20mila accessi al sito DIGITALmeet.it nel fine settimana dell’evento, oltre 60.000 impressions su Twitter, una copertura organica di oltre 200mila utenti su Facebook nei quattro giorni del festival.
Numeri importanti che certificano il ruolo di catalizzatore dell’innovazione digitale di DIGITALmeet a Nordest: Venezia, Verona, Padova, Vicenza, Treviso, Belluno, Rovigo, Trento, Udine, Pordenone e Trieste, Merano, Agordo, Montebelluna, Torreglia, Cittadella, Castelfranco Veneto, Marostica, Vigonza, Schio, Portogruaro, Massanzago, Campolongo e Vo’ Euganeo sono stati per quattro…
View original post 299 altre parole
Rispondi