Delitto dell’Olgiata: la babysitter Melanie Uniacke rompe un silenzio durato 15 anni

È disponibile online da oggi sui principali store online il mio nuovo ebook scritto insieme a Jacopo Pezzan: Il delitto dell’Olgiata: il giallo della porta chiusa.

Il così detto delitto dell’Olgiata rappresenta uno dei casi di cronaca nera più complicati ed intricati che la storia italiana ricordi. Da un punto di vista letterario potrebbe essere addirittura definito come un classico “enigma della camera chiusa”. Ma una definizione del genere sarebbe sicuramente riduttiva dato che qui ci troviamo di fronte a dei fatti. Fatti che ci parlano di un brutale omicidio.

L’ebook contiene, oltre ad una dettagliata ricostruzione del caso e di tutte le piste investigative che si sono susseguite nel corso degli anni, anche una lunga intervista con Melanie Uniacke, la babysitter che era presente nella villa dell’Olgiata il giorno del delitto e che da più di 15 anni non rilasciava nessuna dichiarazione alla stampa né agli inquirenti. Nell’intervista viene definitivamente chiarito il mistero legato all’intercettazione delle Uniacke che, inoltre, spiega anche i motivi per cui in tutti questi anni ha deciso di restare in silenzio nonostante le contine pressioni della stampa e degli investigatori.

Il delitto dell’Olgiata: il giallo della porta chiusa
di Jacopo Pezzan e Giacomo Brunoro
2.99 Euro
Copyright: LA CASE Books
ISBN: 9788890589645

Maggiori info e dettagli sul sito ufficiale di LA CASE Books

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

Comments (

0

)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: