Balearic feeling

Ok, è iniziata l’estate e io ho una voglia matta di vacanza. Nonostante il grigiore del tempo e il pomeriggio di spogli elettorali che mi aspetta. Voglio andare al mare. Su un’isola. Ibiza. Ho voglia di perdermi dentro al balearic feeling. Adesso come adesso prenderei un aereo e me ne andrei per un paio di mesi in una bella finca a Ibiza. Vaffanculo.

E allora, giusto per farmi del male, ecco l’ultima produzione del canale di Zona Sa Siro su Youtube: l’ho recuperato da una vecchia e mal ridotta Vhs che avevo a casa e, dopo un editing veloce e sommario, caricato tutto online. Si tratta di una serie di interviste realizzate in occasione dello storico MTv Ibiza 99, il mega party organizzato da MTv che portò migliaia di persone a ballare per tutta la notte nella vecchia cava di Ibiza.

In questa serie di interviste si cerca di ripercorrere la storia recente di Ibiza, del suo passaggio da paradiso degli hippy a centro di vancaze e di perdizione unico al mondo. Ho editato tutto tagliando  le parti strettamente legate alla festa in sé, e lasciando invece le interviste più interessanti o particolari. Un punto di partenza per sfiorare quel misterioso “balearic feeling” che ti entra dentro non appena metti piede sull’isola più bella del mondo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...