Tutor e autovelox, ecco il segreto per evitare le multe e non dover più pagare un centesimo.
Tutor e autovelox ormai sono sempre più diffusi: impossibile fare una tangenziale senza trovarne uno, per non parlare delle stradine di campagna infestate da autovelox di ogni tipo.
Del resto le amministrazioni comunali, grandi e piccole, si sono accorte che gli autovelox sono un ottimo sistema per fare cassa e si comportano di conseguenza.
Parliamoci chiaro, per gli automobilisti è un salasso continuo anche perché tra multe, punti della patente ed eventuali ricorsi è un vero e proprio bagno di sangue.
Il segreto per non pagare
Esiste però un segreto che vi permetterà di evitare qualsiasi tutor o autovelox, segnalato o meno.
Grazie a questo semplice accorgimento eviterete ogni imboscata della stradale e non dovrete più pagare un centesimo per colpa degli odiatissimi autovelox. Senza tener conto dei punti della patente risparmiati.
Qual è il segreto? Molto semplice: RISPETTATE I LIMITI DI VELOCITÀ.
Si tratta di quei grandi numeri neri che vedete scritti all’interno di cartelli circolari bianchi con il bordo rosso, normalmente si trovano sul lato destro della carreggiata.
So che rispettare i limiti di velocità potrebbe sembrare una cosa strana visto che in qualsiasi strada o autostrada di questo benedetto Paese se provate farlo vi trovate decine di macchine in culo che vi sfanalano cercando di superarvi in ogni modo, ma vi posso assicurare che è il modo migliore non solo per evitare tutor, autovelox e incidenti.
Rispondi