, ,

Deep Purple Live in Jesolo ’09: video e commenti

Gran bel concerto quello dei Deep Purple venerdì sera: divertente (come sempre con i Deep), bello pieno di gente, tantissimo feeling e un’atmosfera fantastica. Poi Gillan ormai non ha più la voce di una volta, ma chi se ne frega: ha un tale carisma e una tale voglia di divertirsi e di divertire sul palco che tutto passa in secondo piano. Ormai è proprio un nonnetto, però quanto rock & roll in quelle vene (il resto mi sa tanto che è tutto alcool).

Bellissima la scaletta con due chicche eccezionali come Not Responsable e Wasted Sunset, oltre ai soliti classicissimi (e mamma mia come suona Steve Morse!!!!!).

Chiudo con altri due video tratti dal concerto di venerdì: quello di Highway Star e quello dell’esibizione di Maurizio Solieri che ha aperto il concerto con la sua band.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

Comments (

1

)

  1. 10 concerti dei Deep Purple memorabili | (Ex) Zona San Siro Picture Show

    […] Concerto davvero monumentale comunque, con pezzi statosferici come Wasted Sunset (finalmente il piacere di sentire Gillan sgolarsi urlando Wasted Sunseeeeeeeeeeeet!!!!!), e una scaletta azzeccatissima (se nel video sentito uno che urla come un demente sono io…), uno Steve Morse gigantesco. […]

    "Mi piace"

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: