10 donne belle che sono davvero bellissime

10 donne belle che sono davvero bellissime. Anzi, sono belle belle belle in modo assurdo (o lo sono state)

Visto l’enorme successo degli ultimi post torna a grandissima richiesta (anche se non si sa bene di chi) l’angolo estestico-maschilista del blog.

Questa volta però parliamo di donne belle che sono bellissime, ovvero di quelle donne che sono (o sono state) belle belle belle in modo assurdo. Anche in questo caso la lista non ha nessuna pretesa di esaustività, né tantomeno di scientificità. Non si tratta poi di una classifica ma di una semplice lista di 10 donne belle belle belle in modo assurdo.

Prima di buttarci a bombazza tra le nostre bellissime una breve nota a margine sui precedenti post: quello in cui si parlava delle donne brutte che inspiegabilmente sono considerate belle ha totalizzato numeri da capogiro, segno che quando critichi qualcosa o qualcuno tutti si gettano sull’osso come cani assetati di sangue.

Ci sarebbero poi tutta una seri di considerazioni da fare sul come la gente prenda tutto estremamente sul serio, addirittura sul personale, su come spesso le donne tirino fuori una cattiveria profonda e repressa contro le donne in casi del genere (in tante nei commenti mi hanno insultato convinte che fossi una donna invidiosa, per dire…), su tutti quelli che non riescono a capire il senso di quello che scrivi (mi riferisco al senso letterario), su chi confonde sistematicamente cose diverse, ma non ne ho nessuna voglia. Per dirla in maniera sintetica risparmiamoci le solite cazzate da sociologo della domenica sul popolo della rete.

Zac Posen - Front Row - Spring 2013 Mercedes-Benz Fashion Week

Naomi Campbell

La più bella di tutte. La bellezza che trascende l’estetica, l’etica, la ragione, le regole, le proporzioni e tutto quello che volete. Una bellezza primordiale e priva di qualsiasi senso. È così bella che è bella anche quando è brutta. Icona.

8th MOCA Award to Distinguished Women in the Arts Luncheon

Sharon Stone

La MILF più bella di sempre. L’esempio concreto di come una donna possa raggiungere tranquillamente l’apice della sua bellezza e del suo sexappeal tra i 35 e i 45. E dopo, anche se ci sono le rughe, chi se ne frega. Splendida.

10 donne belle che sono davvero bellissime elena santarelli

Elena Santarelli

Una statua. La bionda (finta) più bionda di tutte, la donna che racchiude e sintetizza la tantissime bionde che sono venute prima di lei e tutte le altre che verranno. Barbie.

10 donne belle che sono davvero bellissime. Anzi, sono belle belle belle in modo assurdo (o lo sono state) lucy liu

Lucy Liu

Semplice e sempre elegantissima, ha imposto un nuovo canone di bellezza, il suo. Una bellezza sempre ordinata, elegante, regolata, estetica, “culturale”. Unica.

Evangeline Lilly Evangeline Lilly

Evangeline Lilly

Una bellezza dalla naturalità e dalla freschezza disarmanti. È talmente bella che anche con le orecchie a punta, un arco in mano e un improbabile vestito da elfo silvano è bellissima. Ad oggi l’unica elfa ad aver fatto innamorare un nano, mica cazzi. Irresistibile.

10 donne belle che sono davvero bellissime. Anzi, sono belle belle belle in modo assurdo (o lo sono state) heather locklear

Heather Locklear

Icona anni ’80, icona anni ’90, ha rappresentato per almeno un paio di generazioni la quintessenza della bellezza. In più stiamo parlando di una donna che ha avuto il cattivo gusto di sposarsi con Tommy Lee, uno dei rockettari più grezzi e volgari di sempre (non a caso dopo di lei si è sposato Pamela Anderson…), quindi massimo rispetto. Ora che si è ricoperta di botox dalla testa ai piedi non è più la stessa donna, certo, ma a noi piace ricordarla com’era. Pin-up.

10 donne belle che sono davvero bellissime. Anzi, sono belle belle belle in modo assurdo (o lo sono state) jennifer connely

Jennifer Connely

Una bellezza stupendamente normale, di quelle che te ne accorgi quando hai perso la testa. Ragazza della porta accanto.

10 donne belle che sono davvero bellissime. Anzi, sono belle belle belle in modo assurdo (o lo sono state) whitney houston

Whitney Houston

È stata una donna dalla bellezza incredibile, spropositata, senza confini. Eppure tutta la sua bellezza non le è servita a niente. Lacrima tra la pioggia.

10 donne belle che sono davvero bellissime. Anzi, sono belle belle belle in modo assurdo (o lo sono state) angelina jolie

Angelina Jolie

È così bella che ti fa perfino male. Una bellezza dura, spigolosa, indiscutibile. Una bellezza irritante, sfacciata e che non accetta compromessi. Terribile.

10 donne belle che sono davvero bellissime jessica alba

Jessica Alba

Una bellezza divina, angelica. Un codice genetico disegnato da Milo Manara, un’armonia e un equilibrio che neanche Michelangelo. Divina.

Lascia un commento

Comments (

15

)

  1. sìcertoforseancheno

    Ho letto i tuoi articoli sul tema belle,non belle and so on..li ho trovati piacevolmente superficiali..ogni tanto ce vo’ 😀 ..sono però rimasta alquanto stupita da tutti quei commenti pieni di insulti di bizzarri/e personaggi/e seriamente frustrati/e.. coomunque andiamo oltre..giusto x dire la mia ( e il mondo non aspetta altro) dunque la Santarelli sulle bellissime anche no secondo me..quando sorride ha un mento che arriva a Lugano.. la Jolie: a me sembra un’aliena..e non lo dico in senso positivo..sarà quel mascellone abnorme ma..non mi piace. Lucy Liu: occhi strabici.. Evageline Lily: non la metterei tra le bellissimissime ma cmq ci va vicino..faiga lo è di sicuro.
    Sharon, Naomi , Whitney , Jessica , Heather : tutte loro sono divine , concordo.
    Jennifer Connely: la più bella di tutte ..la mia preferita..giuro che ogni volta che la vedo in un film , in tv resto incantata.

    Piace a 1 persona

  2. Anonimo

    Al di la di qualsiasi commento spicciolo del tipo “non prendetevi troppo sul serio”, “la bellezza è soggettiva”, etc che sicuramente scriverai a chi ti contesterà anche questo post, ti posso dire che tu oggettivamente hai parlato di proporzioni e misure, hai praticamente elargito nasoni a patata e denti da cavallo a quasi tutte le donne che hai commentato nei post precedenti, quando non ci vuole un genio per capire che non ci vedi bene, dove ce l’ha la dentatura brutta Cate Blanchett? dove sta il naso da pugile Eva Mendes?? Dulcis in fundo alla marea di stronzate fai un post in cui osanni la bellezza senza difetti, mettendo donne come Elena Santarelli che se dobbiamo elencare i difetti che ha in faccia non la finiamo più o come Jennifer Connely che va bene ha ispirato la principessa jasmine ma ha un sorriso storto che fa paura. Allora o scrivi stronzate o sei una persona senza un minimo di coerenza, e se questi post devono far divertire ti prego almeno di dargli un senso, perchè se ti vuoi buttare in un’analisi così dettagliata di ogni lineamento delle persone di cui parli, comprati prima un paio di occhiali.

    "Mi piace"

    1. Giacomo Brunoro

      Grazie per il consiglio, domani corro dall’ottico.

      "Mi piace"

  3. Nic

    Ma scusa…..e Jennifer Aniston non la metti?A me è sempre piaciuta, quella bellezza naturale e quel viso simpatico e sorridente.Una così, ti fa passare anche la tristezza per la morte del tuo cane!!!

    "Mi piace"

  4. Marty

    Mettere Elena Santarelli nello stesso articolo in cui parli di Naomi Campbell e Angelina Jolie..caro questa è pura blasfemia..nei tuoi articoli fai tanto il saputello eppure mi cadi proprio sulle basi. Se proprio volevi inserire un’italiana in questa classifica non potevi prendere una Sofia Loren a caso? Caro mi sa che tanto ferrato in queste cose non ci sei! Saluti.

    "Mi piace"

  5. Maurizio

    1° C’è troppa gente in questo forum che si prende terribilmente sul serio. Ovviamente nulla è più soggettivo del bello e del brutto.
    2° A me la Campbell non è mai piaciuta.
    3° Lilly e Locklear: mai viste né sentite nominare prima.
    4° La Santarelli? Sì, va be’…
    5° A me piace Megan Fox.

    "Mi piace"

    1. Giacomo Brunoro

      Megan Fox gran gnocca, su questo ci sono pochi dubbi.

      "Mi piace"

  6. cry

    pensa che ho letto in giro di diverse persone che sostengono che angelina jolie è brutta ed abbia un viso comune, che possa non piacere ci sta tutto ma arrivare a dire che è tutto tranne che bella o che ha un viso comunissimo mi sembra piuttosto assurdo

    "Mi piace"

  7. Anonimo

    E Charlize Theron?

    "Mi piace"

    1. cry

      megan fox caruccia ma non una gnocca clamorosa

      "Mi piace"

  8. anonimo

    megan fox è una versione meno figa di angelina jolie

    "Mi piace"

  9. a

    Io al posto della Santarelli avrei messo la Bellucci o Natalie Portman. Da donna dico che sono stra stra belle!

    "Mi piace"

  10. Saralwt

    Naomi Campbell è bella ma secondo me non esageratamente tanto da essere in questa lista.

    "Mi piace"

  11. Giovanna

    Manca la Cucinotta

    "Mi piace"

    1. Giacomo Brunoro

      e beh, ne mancano tantissime 😀

      "Mi piace"