Sabato notte torna School of “CLASSIC” Rock

japanTorna School Of Rock con un bel po’ di novità rispetto all’edizione 2009/10. Innanzitutto cambia il nome, come avete potuto vedere già dal titolo del post: da quest’anno infatti il programma si chiamerà School Of “CLASSIC” Rock e andrà in onda su Easy Network.

Anche quest’anno ci saranno le lezioni di chitarra rock di Andrea Livieri (sabato notte la lezione sarà sui Cream), ci saranno poi la storia del rock con Lucio Mazzi e viaggi musicali di Lollo con il suo blogspot. Per quanto mi riguarda nuovo appuntamento: domani sera infatti partirà Shut Up ‘n Play Yer Guitar, lo spazio curato dal sottoscritto e dedicato ai grandi album live che hanno fatto la storia del rock. Si parte con Made in Japan dei Deep Purple, l’album che ha letteralmente inventato la concezione di disco live e che a tutt’oggi resta il miglior disco live mai pubblicato.

School Of “CLASSIC” Rock, sabato alle 23.59 su Easy Network.

Lascia un commento

Comments (

5

)

  1. sissoa rock of 70

    come vi vengono ,scommetto che sei un strafan dei purple non potrai mai nella tua vita essere obbiettivo ( come solito sopra valutate troppo i purple .hanno scritto 2 – 3 capolavori ma non hanno iventato proprio un bel niente vedi la cronologia dei loro album) se vuoi altre informazioni confrontati con me.

    "Mi piace"

    1. Giacomo Brunoro

      Per fortuna che ci sono quelli bravi come te: numero uno!

      "Mi piace"

  2. sissoa rock of 70

    come volevasi dimostrare .siamo alle solite non toccatemi i deep purple .x rispondere cosi te la sei presa, come mai ?ps speriamo che tu non abbia ascoltato solo made in japan x dire quello che hai scritto

    "Mi piace"

    1. Giacomo Brunoro

      Guarda, sarò sincero: i Deep Purple li puoi toccare quanto ti pare, sono il primo a riconoscerne tutti i difetti (che sono tanti). Però certi toni da sapientone te li puoi anche risparmiare e lo dico con la massima serenità, fatti qualche risata, spara meno sentenze e goditela di più e, soprattutto, ricordati che it’s only rock & roll… ciao ciao

      "Mi piace"

  3. sissoa rock of 70

    scusa ,sei tu che stai facendo … una trasmissione sulla musica.,e, non e solo rock & roll. (troppo facile)

    "Mi piace"