, , ,

L’Msi lancia la «Guardia Nazionale Italiana»: ma non erano i nazisti dell’Illinois?

Nazisti dell'IllinoisIl tono dell’articolo sul Corriere della Sera è a dir poco epico: «Sono pronte a debuttare le ronde della «Guardia nazionale italiana», già ribattezzate «ronde nere», pronte a pattugliare le strade 24 ore su 24, affiancando le «ronde padane» non appena sarà in vigore il disegno di legge sulla sicurezza approvato dal Parlamento. L’Associazione onlus «Guardia nazionale italiana» è stata presentata sabato mattina a Milano durante il primo convegno nazionale del Movimento sociale italiano – Destra italiana». (il resto dell’articolo lo trovate qui).

Certo, credo che Saya e soci abbiano preso questa pagliacciata estremamente sul serio, ma l’unica cosa che mi viene in mente guardandoli è Joliet Jake che dice al fratello io li odio i nazisti dell’Illinois… Secondo voi se ne rendono conto anche loro o è il caso che qualcuno gli presti il Dvd di The Blues Brothers?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

Comments (

3

)

  1. valter

    buon giorno non per essere senofobo ma per tornare alle origini italiane aquila imperiale romana elitalia ai italiani dopo vengono gli altri

    "Mi piace"

  2. Giacomo Brunoro

    Premesso che non sta scritto da nessuna parte che sia necessario tornare alle origini italiane, in ogni caso per farlo sarebbe cosa buona e giusta per prima cosa imparare l’italiano. Che poi siano queste le origini italiane è tutto da discutere.

    "Mi piace"

  3. mauro

    @valter..senofobo?hai paura delle tette per caso?secondo hai postato una porcata allarmante,siamo nel 2009,guardate cosa accade nel mondo,non chiudetevi in una campana di vetro..Mussolini è MORTO!e con lui le idee follie di un’altra epoca..

    "Mi piace"

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: