L’Msi lancia la «Guardia Nazionale Italiana»: ma non erano i nazisti dell’Illinois?

Nazisti dell'IllinoisIl tono dell’articolo sul Corriere della Sera è a dir poco epico: «Sono pronte a debuttare le ronde della «Guardia nazionale italiana», già ribattezzate «ronde nere», pronte a pattugliare le strade 24 ore su 24, affiancando le «ronde padane» non appena sarà in vigore il disegno di legge sulla sicurezza approvato dal Parlamento. L’Associazione onlus «Guardia nazionale italiana» è stata presentata sabato mattina a Milano durante il primo convegno nazionale del Movimento sociale italiano – Destra italiana». (il resto dell’articolo lo trovate qui).

Certo, credo che Saya e soci abbiano preso questa pagliacciata estremamente sul serio, ma l’unica cosa che mi viene in mente guardandoli è Joliet Jake che dice al fratello io li odio i nazisti dell’Illinois… Secondo voi se ne rendono conto anche loro o è il caso che qualcuno gli presti il Dvd di The Blues Brothers?

Annunci

3 pensieri riguardo “L’Msi lancia la «Guardia Nazionale Italiana»: ma non erano i nazisti dell’Illinois?”

  1. Premesso che non sta scritto da nessuna parte che sia necessario tornare alle origini italiane, in ogni caso per farlo sarebbe cosa buona e giusta per prima cosa imparare l’italiano. Che poi siano queste le origini italiane è tutto da discutere.

    Mi piace

  2. @valter..senofobo?hai paura delle tette per caso?secondo hai postato una porcata allarmante,siamo nel 2009,guardate cosa accade nel mondo,non chiudetevi in una campana di vetro..Mussolini è MORTO!e con lui le idee follie di un’altra epoca..

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...